APRE “ZEN” LUNGO LA VIA DEI TESORI

zen_brindisi

zen_brindisiSi chiama Zen, propone arte, musica e sapori, sorge lungo il fiume Esino in zona Rotone e si candida come la nuova situazione ricettiva più trendy dell’estate. E’ stato inaugurato nei giorni scorsi alla presenza del presidente del Cis Sergio Cerioni, del sindaco di Maiolati Spontini Giancarlo Carbini e dei due nuovi gestori Cristiana Cacciani, vivace imprenditrice pin-up nel settore del restauro d’auto d’epoca, e del marito Davide Zannotti, musicista e noto antiquario di Ancona. 

Molti gli amici, i curiosi e gli appassionati di musica che sono intervenuti per ascoltare il latin jazz di Fiorella di Pentima, Francesco Ascani accompagnati dal sassofonista Michel intervenuto come special guest e per ballare, poi, sulla selezione musicale di Dj Santiago. Naturalmente molto apprezzato anche il buffet a base di fave, porchetta e pecorino annaffiato da verdicchio doc dei produttori locali del territorio Cis.
La struttura dello “Zen” è di proprietà del Cis che anni fa l’ha creata come Cip (Centro Informativo Promozionale) lungo l’incantevole percorso ciclo-pedonale “La Via dei Tesori”. Arredato elegantemente con mobilio d’epoca, lo “Zen” offrirà al pubblico degustazioni di prodotti tipici locali del territorio CIS con mescita di vini locali, eventi artistici e letterari, concerti di musica jazz dal vivo e suggestioni chill-out di musica elettronica. Inoltre sarà il punto dove poter affittare bici e risciò per percorrere la “Via dei Tesori”.  Info 335.362984 o zenmoie@tiscali.it .

Aggiornato: 21/05/2010 17:15:58
Data Pubblicazione: