Progetto TUR 2 alla Fiera di Monaco

web20

web20Il CIS srl assolvendo alle richieste dei Comuni soci riguardanti il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica ha aderito, come partener, al Progetto “Promozione del territorio, delle tipicità e del turismo dei Colli Esini nell’era Web 2.0.”il cui obiettivo è quello della promozione del territorio e dello sviluppo del turismo che vede nella Comunità Montana dell’Esino-Frasassi il soggetto capofila. Le azioni che compongono il progetto sono numerose e si articolano sostanzialmente in tre parti: Attività per lo sviluppo dell’offerta turistica, della cultura dell’accoglienza e dell’identità locale: “Progetti Speciali”; Attività per la promo-commercializzazione, lo sviluppo della qualità dei servizi e del turismo sostenibile; Attività di comunicazione, ufficio stampa e promozione del progetto. Il CIS si è adoperato affinchè i Progetti Speciali potessero avere una ricaduta sul territorio dei 12 Comuni soci; questi progetti sono sostanzialmente tre: l’Ecomuseo del Paesaggio, Pup Up – Arte Contemporanea nello spazio urbano, Natura Teatrale. Il nuovo brand turistico lanciato nell’ambito del progetto (Colli Esini Frasassi), sarà dal 19 in vetrina alla F.re.e di Monaco di Baviera, la più grande e famosa Fiera del turismo del Sud della Germania. Trovate in allegato il comunicato stampa.

Aggiornato: 06/12/2018 18:19:54
Data Pubblicazione: