CIP SANT’ELENA: RIAPERTURA TERMINI DI GESTIONE

CIP SANT’ELENA
RIAPERTURA TERMINI DI GESTIONE

MOIE – Ultima occasione per aggiudicarsi la gestione del CIP, Centro Informativo Promozionale, in località Sant’Elena nel Comune di Serra San Quirico. Infatti il CIS Srl, società in house providing che unisce 12 comuni della media Vallesina, proprietario della struttura ha prolungato i termini per la richiesta di gestione fino al 26 maggio 2008. Il bando si può scaricare dal sito del CIS www.cis-info.it e per informazioni è possibile telefonare allo 0731/778710.
Il Cip è una struttura completamente attrezzata nella quale è possibile svolgere le seguenti attività:  bar/paninoteca, degustazione, promozione  e vendita di prodotti tipici locali, possibilità di ampliamento verso l’attività di ristorazione, noleggio di bici e risciò.
Inoltre nella struttura possono svolgersi riunioni, effettuare esposizioni di prodotti enogastronomici, acquisire inoltre informazioni – da parte dei fruitori – anche sui “percorsi pedonali e ciclabili” principali lungo o nei pressi dell’asta fluviale, nonché dei percorsi a rete a esso collegati che interessano ambiti ben più ampi della fascia fluviale de qua sino a interessare molteplici Comuni adiacenti; infine punto di ristoro e ricreazione nel “verde” e con tutto il Fiume.
Dopo il successo riscosso dal tratto che va da Moie da località Rotone a Pantiere, questo secondo CIP ha tutte le carte in regola per ottenere gli stessi successi nel secondo tratto della “Via dei Tesori” che da Serra San Quirico va a Moie.

Scarica il bando

Aggiornato: 01/05/2008 00:00:00
Data Pubblicazione: