Servizio Entrate

ORARIO UFFICI – EMERGENZA COVID 19

Nel contesto delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, si comunica che CIS srl continua ad assicurare la gestione del rapporto con i contribuenti ma con alcune importanti avvertenze a tutela della salute dei cittadini e dei lavoratori.

I cittadini che avessero necessità di informazioni o chiarimenti sull’IMU sono invitati a mettersi in contatto con il Servizio Entrate di CIS srl utilizzando i seguenti canali:

Posta elettronica: servizioentrate@cis-info.it
Telefono: 334 3409364 – 0731 778720
nei seguenti orari:
lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
martedì – mercoledì – giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00


Qualora non fosse possibile il disbrigo della pratica a distanza, l’accesso dei contribuenti allo sportello del Servizio Entrate potrà avvenire solo ed esclusivamente su appuntamento telefonico.

Al di fuori degli appuntamenti concordati gli uffici sono chiusi al pubblico.

IUC3

Consultando il link di ciascun Comune il contribuente trova la normativa e le aliquote di riferimento e può disporre di uno strumento di calcolo semplice che consente in pochi passaggi di determinare l’acconto da versare per l’anno 2020.

Per informazioni e il calcolo consultare il link di ciascun comune

CASTELBELLINO,     CASTELPLANIO,   CUPRAMONTANA,   MAIOLATI SPONTINI,  MERGO,   MONTECAROTTO,  MONTE ROBERTOPOGGIO SAN MARCELLO,  ROSORA,   SAN PAOLO DI JESI,   SERRA SAN QUIRICO,  STAFFOLO.  

Si consiglia di accedere al sito mediante Google Chrome.

Aggiornato: 28/05/2020 12:52:03
Data Pubblicazione: